Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 12 aprile 2016

Roberta Ancona e Cristian Testa a Border Nights



Torna alle 22 un nuovo appuntamento con Border Nights, in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu), con la partecipazione di Paolo Franceschetti.

Nella prima parte affronteremo ancora il tema di quello che possono fare insieme singoli cittadini ma anche del web come strumento ed allo stesso tempo dimora del falso. Per parlarne sarà con noi Roberta Ancona di Assemblee Popolari Nazionali: "scenografa e comunicatrice, sin da piccola ha sempre avuto la passione del comunicare; e comunicare, si sa: è Arte. Attraverso interviste, format, creazione di eventi, l'ideazione di flash mob e tutto ciò possa essere impattante e sorprendente quanto rapido ed efficace, lei crea un modo per risvegliare le coscienze...eh già perché Roberta sente una "chiamata" : trasmettere alle persone quanto loro siano importanti e decisive per un cambiamento che deve poter partire dal singolo, protagonista ed artefice del suo presente, senza aspettare che altri facciano per lui. Insieme a lei ci saranno Paola Carpinelli, Debo Rah e Raffaele Gavuglio,  Il tema di partenza sarà: "Il malanno del secolo dietro le maschere del web " 

Nella seconda parte sarà con noi Cristian Testa Medico Chirurgo, Biologo, Naturopata, Iridologo e Maestro Yoga, esperto in aromatogramma e terapie a base di oli essenziali. Cultore della medicina olistica ha maturato una vasta esperienza nella conduzione di laboratori diagnostici venendo in possesso delle tecniche di indagine più moderne ed esclusive. Direttore Tecnico del laboratorio di batteriologia e virologia di Functional Point. Particolarmente interessante il suo intervento sul falso mito delle proteine.

Concluderà la puntata l'intervista di Stefania e la scheda del Maestro Di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu  












2 commenti :

  1. E questa strana improvvisa morte di Casaleggio? Provocata tramite certi ambienti medico-sanitari compiacenti rispetto ai Poteri Forti...?

    RispondiElimina