Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

venerdì 22 gennaio 2016

Mauro Biglino e Giulietto Chiesa a Border Nights

Dopo la forzata sosta, torna martedi prossimo alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu) un nuovo appuntamento con Border Nights. Come primo ospite tornerà con noi Mauro Biglino reduce da "La Bibbia non parla di Dio" uscito per Mondadori. 

Nella seconda parte potremo finalmente proporvi l'intervista che avevamo realizzato con Giulietto Chiesa sulla situazione internazionale, Isis, attentati e molto altro.

Come sempre completeranno la puntata l'intervista di Stefania e la Scheda di Maestro di Dietrologia. 

Per le vostre domande potete scrivere a: bordernights@webradionetwork.eu




8 commenti :

  1. Lannes è evaporato?
    _____

    Vorrei chiedervi di parlare della notizia di ieri sera, stazione termini evacuata per uomo in giacca BLU con vistosa arma in mano, fermato poi su un treno su segnalazione de capotreno, il carabiniere accerta che l'arma è giocattolo e lo rilascia SENZA PRENDERE LE GENERALITA'...

    se non era un pupazzo mandato in giro dai servizi, come minimo lo arrestavano!!

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma come faccio a seguirvi in diretta? Perdonatemi, vi seguo sempre ma non riesco mai a seguirvi in diretta. Grazie, Alessandro.

    RispondiElimina
  3. Grande Paolo che ogni volta tira fuori il libro massoni di magaldi e ogni volta l'invitato "vip" taccia la cosa come falsa incompleta ecc..., cari fabio e paolo gente come chiesa e Barnard, i primi che mi vengono in mente, non hanno fatto il salto che comporta aprire la mente a cose di cui non sapevi un cazzo fino al secondo prima, loro si fermano al fatto che loro si sentono a posto a denunciare l'ovvio che vedono tutti ma poi c'è l'anima ma le persone cho pocanzi citato credono alla scienza ufficiale al vita mia morte tua, la natura umana è egoista(ahahaahahah l'1%comanda ed il restante 99% sono sudditi ahahaahaha come possono degli egoisti accettare che gli altri decidano per loro? e poinon vogliamo essere tutti giulio cesare e napoleone ahaahaah la scienza è davvero ridicola)tanto si vive una volta sola, credetemi la maggior parte di quelli che sembrano essere contro il sistema volontariamnente o meno lo rimpolpano, parlo di quelli più famosi, che uomini di merda. Saluti invece a voi uomini onesti vi voglio bene.

    RispondiElimina
  4. Sono veramente basita dalle assurdità in ambito massonico dette da Giulietto Chiesa, le cui analisi, per altro, ho sempre stimato molto... Citare addirittura gli alchimisti del '300 che credevano nell'etere salvo poi scoprire che poi l'etere non esiste... Che esiste solo il vuoto.. Il vuoto? Ma non gli è mai capitato di sentire due minuti di video di Malanga? Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stella, e se anche Malanga fosse stato assorbito da cerchie esoteriche Neo-Gnostiche? Forse è per quello che ha cambiato radicalmente il suo approccio, a un certo punto...?

      Elimina
  5. Adamo? Ish Had-am-akh, la testa che viene fuori da immagine/dimora (partorito?)
    Eva? Hawwah, onomatopea del vagito(partorita?)
    Geova? Yehowah, ma da papiro con riferimento a tempio giudaico, epoca persiana, Alto Egitto (elefantina), Yah=io che vengo Ho=portando Was=lo scettro Ah=sono Netor=il dio en=degli Netoren=dèi (c'è un politeismo nascosto in Elohim?)
    Elohim? Gli dèi (oppure il Dio degli dèi?)
    Pa Netor ah? Il dio che io sono, in antico egizio (Strano suona simile a Torah, il pentateuco di Mosè!)

    Nota: cancellato o no, questo commento è già altrove

    RispondiElimina