Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 12 gennaio 2016

La morte di David Bowie, la Crowley-Nights: alle 22 torna Border Nights

Torna alle 22 l'appuntamento con Border Nights su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu), prima puntata del 2016, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.

Si parte con la scheda di Maestro Di Dietrologia su David Bowie e la sua morte, tema che sarà trattato anche nell'intervista di Stefania Nicoletti con Fausto ed Enrico Carotenuto. 

Ma sarà anche la Crowley-Nights con Claudio Marucchi che dialogherà con Paolo sulle opere di Crowley.

Chiuderà la puntata la parte a ruota libera






3 commenti :

  1. Grande puntata, un vero esperto di Crowley e Thelema (Claudio Marucchi) con la controparte di Paolo Francescetti e la moderazione di Fabio Fabretti. Sono certo che si svilupperà una grande puntata.
    Un abbraccio a tutti da Cornelio Saden.

    RispondiElimina
  2. Avete notato il manifesto del Nwo??
    Certo nel film di zecco, Zalone??
    mamma mia mi sono rabbrividito, come fanno passare certe cose, con un senso di "moda" alla "volimoso, Bene" incredibile, certo i messaggi che da il film, sono "molto" nobili, ma se come dice Carpeoro, lo analizzi, in una lente capovolta, tutto cambia, poi per carità, ognuno lo puo vedere come vuole, non voglio fare una forzatura, poi mi fa rifflettere come il film, sicuramente gli venga scritta la trama, (poteri occulti) e poi questi, pseudo artisti di turno, gli fanno diventare famosi.
    Certo, come fa notare, anche Verdoni, con questa, distribuzione, e pubblicità, anche mio cognato, diventà famoso.

    A presto. Francesco.D.

    RispondiElimina