Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 20 ottobre 2015

Stefano Montanari, Michele Proclamato ed Eddy Bianchi a Border Nights


Torna alle 22 in diretta un nuovo appuntamento con Border Nights, su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu), con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Dopo l'assalto mediatico di questi giorni torneremo a parlare di vaccini con Stefano Montanari, già nostro ospite nella passata stagione.  Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini. 

Poi arriverà il momento di Michele ProclamatoDopo aver individuato nel SAPERE dell’OTTAVA il cuore del sapere esoterico, oggi presente in tutto il mondo , ha scritto per le edizioni “Melchisedek “ le seguenti opere: ”Il Segreto delle TRE OTTAVE “, “L’OTTAVA il Sapere degli DEI”, “Il GENIO SONICO” ed “ Il Segreto Millenario dei Cerchi nel Grano”

A grande richiesta Stefania Nicoletti intervista Eddy Bianchi,torneremo quindi a parlare di musica, accordatura, 432hz, armonia, ecc.

La scheda del Maestro di Dietrologia farà capolino nel corso del programma-

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu




1 commento :

  1. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/10/19/turchia-donna-inglese-morta-in-bagno-aeroporto-istanbul_bdabb0d0-5b3f-4dcc-9eab-72dae6a5d086.html

    RispondiElimina