Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 13 ottobre 2015

Giorgio Cerquetti e Francesco Raum a Border Nights

Nuovo appuntamento in diretta alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu) con Border Nights - La notte ai confini, insieme a Paolo Franceschetti. Primo ospite della serata sarà Giorgio Cerquetti: "da più di 40 anni pratica ed insegna in varie parti del mondo l'autoguarigione psicosomatica, lo Yoga Tantrico, la meditazione, la scienza della reincarnazione e il potere della mente positiva. Nel 1994, in California, ha fondato Vegetarians International, un'organizzazione senza scopodi lucro che promuove i benefici di una alimentazione nonviolenta e distribuisce gratuitamenteai bisognosi cibo vegetariano. Per questo motivo ha ricevuto la residenza negli Stati Uniti. In Italia dirige Libera Condivisione Onlus, www.liberacondivisione.org, una organizzazione che promuove e finanzia programmi umanitari in India e in Africa.Tramite libri, CD, DVD, articoli ed interventi sui mass media, Cerquetti promuove con molto entusiasmo l'avvento di una Nuova Era, il nascere di una civiltà planetaria libera dai conflitti e dai soprusi".

Nella seconda parte tornerà con noi Francesco Raum, membro fraterno di diversi circoli occulti magico ermetici. Era già stato ospite da noi con molto interesse un anno e mezzo fa. Nel frattempo ha rilasciato un'intervista al blog di Maestro di Dietrologia, eccone un passaggio:

http://maestrodidietrologia.blogspot.it/2015/03/intervista-al-mago-nero-fratello-raum_11.html

A completare la puntata l'intervista di Stefania Nicoletti, la scheda di Maestro di Dietrologia e il filo diretto di Gabriella Mereu con gli ascoltatori che si sono prenotati.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

Border Nights oltre che sul web va in onda in Fm in Campania sulle frequenze di Radio Raffaella Uno e nella Sicilia Orientale sulle frequenze di Radio Sicilia Avola,



Nessun commento :

Posta un commento