Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

mercoledì 10 giugno 2015

Puntata 165, PODCAST e PLAYLIST

Ultima puntata della stagione 2014-2015. Insieme a Paolo Franceschetti risponderemo alle ultime domande e riflessioni con l'intervento di alcuni ascoltatori in voce e il saluto di alcuni ospiti: Pasquale Auletta editore di Web Radio Network, il regista teatrale Ricky Dujany, Maurizio Fani. Una puntata dove non mancheranno le sorprese e le riflessioni su libertà, lavoro, massoneria, ecc. Per tutta l'estate rimarrà comunque attivo l'indirizzo email: bordernights@webradionetwork.eu
Un ringraziamento al Maestro di Dietrologia per la collaborazione stagionale che riprenderà a settembre.

Playlist:

Tiromancino - Tornerà l'estate
Ted Irens - Sunday Breakfast
U2 - Every breaking wave
Martian - Forgive me
Jacob Gurevitsch - Lovers In Paris (Original Mix)
Above & Beyond present Oceanlab - Miracle


2 commenti :

  1. l'imitazione di carpeoro e mereu mi ha ucciso stamattina in palestra ridevo da solo a pensarci grande emanuele

    RispondiElimina
  2. Questa volta ti devo proprio rispondere caro, Paolone, riguardo all inBarbarimento attuale proposto e programmato dalla massoneria anche e non solo, basta vedere invasioni di immigrati scandali a go-go- gente che fa un solo minuto in parlamento e prende sette pensioni, se questo lo chiamo civilta, evoluzione non come prima, beato te e altri luminari.
    se cerci le società geraniche, e la storia dei kurgan, su internet, vedrai che non è cosi, le date, e altro, sarà stato manomesse, ma le prove storiche ci sono in tante civiltà, per poi parlare anche degli indiani, d america, loro non abbondonavano, anzioni, nè bambini poveri, erano per la comunanza vera, MESSA IN PRATICA, è anche molte altre tribu.

    ps. ha fatto bene frabbetty a riprenderti un ottima rifflesione,
    e che non riesco a pensare che eri in malafede, o e stata una svista,
    anchio conosco massoni ripetono anche loro a mantra, la storia, degli ospedali, voto, e altri diritti, anche vero, ma se cambiasse qualcosa, ma non va, sono diritti finti, dillo a un muratore, che aspetta 6 mesi una visita, e non puo pagarla, dato che fanno in modo che se per far prima vai privato, da un medico paghi il triplo, se questa, e la vostro fratellanza, di carpiero, e te.

    a presto. BENEDETTO. FELICE.

    RispondiElimina