Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 21 aprile 2015

Valentino Bellucci, Carpeoro e Paolo Franceschetti a Border Nights



Torna alle 22 in diretta un nuovo appuntamento con Border Nights in onda su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. Nella prima parte ci collegheremo con Valentino Bellucci, con il quale parleremo della cultura degli antichi Veda Indiani e della conoscenza avanzata delle civiltà scomparse. Valentino Bellucci "ha insegnato presso le università di Macerata e Urbino. Attualmente è docente di Storia e Filosofìa nei licei italiani. Si dedica da anni allo studio della cultura vedica e ha pubblicato un saggio sulla mistica indiana più esoterica: lo yoga devozionale indiano. Il Vaishnavismo (Xenia 2011). Ha al suo attivo importanti saggi e articoli di filosofìa e orientalistica. Inoltre si dedica al Bhakti-yoga all'interno della millenaria tradizione spirituale di Maestri qualificati (brahma-madhva-gaudya-sampradaya). Dipinge e si dedica alla poesia. Il suo operato ha lo scopo principale di divulgare una tradizione spirituale e scientifica in grado di fornire alla società occidentalizzata gli strumenti per risolvere alla radice i suoi mali sociali e psicologici".

Poi il consueto appuntamento mensile con Carpeoro, con il quale andremo come sempre a ruota libera anche con le vostre domande.

Nella terza parte sarà nostro ospite Paolo Franceschetti. Si avete capito bene. Parleremo con lui del suo ultimo libro sulle religioni. 

A corredo della puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu








3 commenti :

  1. Bellissima puntata! Sper non perderete tempo con Carpeoro a proposito di facebook

    RispondiElimina
  2. scusate, ma il tipo di sopra la foto mi sembra in una classica posa massonica??
    va be che non vuol dire niente, eh.

    a stasera; non vedo l ora di risentirvi.

    Francesco.

    RispondiElimina
  3. siete b, complimeravinti vi seguo tutti martedi da quanto ho spento radio-TV giornali siete lunico appuntamento..

    Enzo

    RispondiElimina