Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 14 aprile 2015

Amerigo Festa e Oscar Citro a Border Nights

Torna alle 22 in diretta un altro appuntamento con Border Nights, con la partecipazione di Paolo Franceschetti, in onda su Web Radio Network ed in contemporanea su New Life Radio. 

Dopo un saluto iniziale a Gioele Magaldi che presenterà insieme ad Alba Latella uno dei prossimi appuntamenti di "Massoni", spazio all'avvocato Amerigo Festa autore di "Essevolezza": "seconda pubblicazione del gruppo di ricercatori dell’associazione United Being Project. Il libro racconta come nasce e si sviluppa il fenomeno di “comunicazione tra diverse dimensioni” e che utilizza le opportunità del web e della multimedialità, di cui è protagonista il gruppo di ricercatori. vengono condivisi i messaggi provenienti da “Altrove” e veicolati da “Essenze Intelligenti”, le quali suggeriscono le chiavi per lo sviluppo di una nuova ma antica sensibilità, l’ESSEVOLEZZA”, concetto il cui vasto significare rappresenta la premessa per una svolta coscienziale ed evolutiva dell’essere umano ma anche un orientamento per il disegno di nuove e più armoniche forme di convivenza civile". 

Nella seconda parte collegamento con Oscar Citro autore de "La medicina della Nuova Era": Un volume che "contraddice molti luoghi comuni e sconvolge del tutto il campo della medicina sin ora praticata, sia quella farmacologica, sia quella naturale, esso va letto con mente aperta e libera da pregiudizi. Tutti possono verificare immediatamente l'esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro rivoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione. L'autore ha verificato personalmente più di tremila persone, constatando che tutte loro stavano vivendo il conflitto specifico che causava la loro "specifica" malattia e tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto, sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, seppure in tanti casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie incurabili. Dato che sinora, per l'autore, con la risoluzione del conflitto, queste guarigioni sono avvenute nel 100% dei casi, senza alcuna eccezione di sorta, è facile intuire che il futuro della medicina sarà influenzato dalle metodologie riportate nel libro".


Nel corso della puntata previsto come sempre un nuovo intervento di Maestro Di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu








Nessun commento :

Posta un commento