Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

martedì 19 novembre 2013

Paolo Lissoni e Carpeoro a Border Nights

Si parlerà di ghiandola pineale e dei suoi misteri con il prof. Paolo Lissoni nella prossima puntata di Border Nights in onda martedì 19 novembre dalle 22 su Web Radio Network (www.webranionetwork.eu) ed in contemporanea fm su Radio Sicilia Avola, Radio Rcs e Radio Raffaella Uno.

Paolo Lissoni nasce a Milano, ove risiede, nel 1954. Intraprende con successo gli studi di Medicina e Chirurgia all’Università di Milano laureandosi con lode nel 1979. Ottiene quindi specializzazioni mediche in Endocrinologia presso l’Università di Pavia, in Oncologia Medica e Medicina Interna all’Università di Milano. Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Responsabile di Attività Specialistica per l’Oncologia presso l’Ospedale S. Gerardo di Monza, ove, in qualità di Assistente Medico, ha operato nella Divisione di Radioterapia Oncologica. Una nota di merito, nella sua decennale esperienza in campo ospedaliero, è dovuta all’attività di Assistente Medico presso il Nucleo Operativo Tossicodipendenze USSL di Monza. La sua attività didattica è articolata in lezioni presso la Scuola di Specializzazione in Chemioterapia dell’Università di Milano; è docente al 66° Congresso Nazionale di Urologia (1993) e alla Scuola Internazionale di Oncologia (1994). Dal 1995 ad oggi opera con gli studenti del Polo Universitario Medicina-Chirurgia di Monza per il corso di Oncologia. Si impegna nell’attività scientifica con numerose ricerche, sia sperimentali che cliniche, nel campo della Psiconeuroendocrinoimmunologia e della Bioterapia dei Tumori (con particolare riferimento alla immunoterapia con IL-2), registrando 492 Pubblicazioni Scientifiche su rinomate Riviste del settore Nazionali ed Internazionali, oltre a 600 abstracts per presentazione a Congressi.

Nel 2010 si laurea anche in Teologia. Col suo lavoro ha cercato di integrare fra loro la Scienza medica e la Tradizione iniziatico-profetica degli Esseni e le sue ricerche hanno contribuito a porre le basi teoriche per la futura genesi di una Clinica della Spiritualità.

In collegamento ci sarà anche Gianfranco Carpeoro mentre Paolo Franceschetti interverrà in differita vista la concomitanza con lo spettacolo teatrale dedicato a Rino Gaetano.



Per le vostre domande potete fin da ora scrivere a: bodernights@webradionetwork.eu, oppure utilizzare il form qui accanto. E' disponibile anche il gruppo Facebook Border Nights e l'account Skype dedicato Border Nights.





2 commenti :

  1. Salve...

    Puntata interessante. Mi raccomando Fabio non dimenticarti di chiedere al prof. Lissoni cosa egli ne pensi riguardo al metodo del dott. Tullio Simoncini per la cura dei tumori con il Bicarbonato di Sodio (basato sull'ipotesi che il tumore altro non sia che una risposta di difesa dell'organismo al proliferare del fungo della candida al suo interno). Come saprai Massimo Mazzucco si è occupato varie volte della divulgazione di questo metodo, pubblicando informazioni e testimonianze di vari casi di guarigione. Pare anche che un centro medico americano abbia avviato una sperimentazione seria sempre sull'uso del Bicarbonato contro i tumori.

    Infine, se possibile, chiedi anche riguardo la cosidetta Nuova Medicina Germanica del Dottor Hamer. E se ne ritiene valide soprattutto le sue ipotesi di partenza.

    Grazie già da ora al prof. Lissoni
    Ed un grande saluto a te ed all'allegro Paolone :)

    Ciao
    BeatiPaoli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio,
    se puoi, chiedi all' Avv. Carpeoro di parlarci della statura iniziatica di Giordano Bruno e della sua più importante opera: la Clavis Magna.
    Complimenti per la trasmissione che migliora sempre più.

    Mirkos

    RispondiElimina